Servizi per gli iscritti

SERVIZI OFFERTI

SERVIZI OFFERTI

 

 

  • consulenza del lavoro

  • riunioni con la presenza di un consulente del lavoro per chiarimenti in materia lavorativa

  • segnalazione di offerte di lavoro

  • newsletter di AFNT-TO, per ricevere informazioni  tempestive riguardo la nostra professione


 
PERCHE' ISCRIVERSI

PERCHE' ISCRIVERSI

Sono diversi i servizi offerti da AFNT-TO, di cui puoi usufruire iscrivendoti.
Ma iscriversi ad AFNT-TO significa soprattutto sostenere  questa associazione, che dal febbraio 2010 rappresenta e porta avanti le istanze dei farmacisti non titolari di Torino e del Piemonte, grazie al volontariato del direttivo, composto da farmacisti non titolari e grazie alle iscrizioni, importanti per il sostentamento dell'associazione.
Molti passi sono stati gia' fatti, altri si stanno facendo, ma c'e' ancora strada da percorrere. Proprio  per questo ti rivolgiamo un appello, sia tu farmacista collaboratore (privato o comunale), dipendente di parafarmacia privata o GDO, di Torino o del Piemonte, affinchè tu contribuisca con idee e proposte che troveranno in AFNT-TO un interlocutore attento e disponibile, e  affinchè ti iscriva ad AFNT-TO  per sostenerne l'operatività  con la tua adesione.Non si vince nessuna partita se si rinuncia a giocarla! Sii anche tu parte attiva di questo cambiamento!
Iscriviti ad AFNT-TO
 
CONSULENZA DEL LAVORO

CONSULENZA DEL LAVORO

SI  AVVISA CHE LA CONSULENZA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI PER L'ANNO 2026

A tutte le domande che non richiedono il ricorso alla consulente del lavoro risponde gratuitamente il Consiglio Direttivo dell'Associazione

Per quelle più complesse continua la collaborazione con la dottoressa Tiziana Vinci e la quota richiesta è pari a 20 euro (preventivo personalizzato per le consulenze più articolate come la verifica delle buste paga)

 
QUINDI COLORO  CHE INTENDONO USUFRUIRE DELLA CONSULENZA DEL LAVORO VIA MAIL:
 
  • devono essere già iscritti ad AFNT-TO per l'anno 2026
  • inviano il quesito via mail a [email protected]
  • eseguono -solo se richiesto- un bonifico di 20 euro (o altro importo che verrà specificato)


COME FARE IL PAGAMENTO PER LA CONSULENZA DEL LAVORO:


Tramite bonifico (postale, bancario) ad AFNT-TO

intestare a  AFNT-TO 

IT43O0306909213100000066009

CAUSALE: QUOTA PER CONSULENZA DEL LAVORO DI AFNT-TO.
INDICARE SEMPRE NOME E COGNOME DEL FARMACISTA ISCRITTO AD AFNT-TO

 

 

AFNT-TO
“ASSOCIAZIONE FARMACISTI NON TITOLARI DI TORINO"
TORINO
cf 97725140012